Il centrocampista Yunus Musah è stato prestato a fine agosto dal Milan all'Atalanta. Il giocatore ha spiegato la sua scelta. Ecco le sue parole 'L'Eco di Bergamo'

Calciomercato AC Milan Maignan Musah

Maignan, Musah, i colpi in entrata: il calciomercato del Milan | VIDEO

Il Milan ha cambiato molto in estate: tra i giocatori che hanno lasciato i rossoneri sul finale della sessione c'è anche Yunus Musah. Dopo le tante voci estive e le possibili destinazioni, lo statunitense è stato prestato all'Atalanta con diritto e non obbligo di riscatto: "Ho trovato una città accogliente e tranquilla, un bel posto dove vivere con la mia famiglia. Qui si respira una passione autentica per la Dea: la si percepisce allo stadio, con tifosi che non smettono mai di sostenerti. Mi piace molto questo legame tra squadra e città". Queste le parole del centrocampista al 'L'Eco di Bergamo'.

Musah: "Perché l'Atalanta dopo il Milan? Volevo continuare la mia crescita in ..."

Milan, Musah spiega la scelta Atalanta

Musah ha parlato anche del motivo per cui ha scelto l'Atalanta per il suo futuro: "Da avversario avevo sempre considerato la Dea un club tosto e organizzato. Volevo continuare la mia crescita in una grande squadra e l’Atalanta lo è".

LEGGI ANCHE: Camarda pezzo importante del futuro del Milan: ecco la convinzione della società>>>

L'ex Milan continua: "Giocare la Champions è una motivazione enorme, così come la fiducia che ho sentito subito da Percassi, D’Amico e Juric. Era il posto giusto per me". Vedremo se le prestazione stagionali di Musah convinceranno l'Atalanta a riscattarlo o se, a fine stagione, lo statunitense tornerà al Milan alla fine del prestito annuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti