Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, in vista di Milan-Udinese, commentando le mosse di Paulo Fonseca e non solo. Ecco il pensiero sulle scelte del portoghese (QUI TUTTE LE PAROLE).


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Capello sicuro: Fonseca ha detto basta. Ecco perché
"Fonseca ha fatto bene. Come ha detto lui stesso è ora che i calciatori del Milan si prendano la responsabilità di vestire una maglia così importante. Dopo il ko di Firenze in molti avevano rimproverato all'allenatore rossonero proprio il peccare di autorevolezza. E sinceramente, vedendo il caos sui rigori, il dubbio era legittimo. Ecco, la conferenza stampa di ieri è un segnale in questo senso: ora basta, io sono il tecnico e prendo le decisioni, i calciatori si adeguino. E non pensiate che Fonseca sia andato in conferenza a fare lo show tanto per fare, sono sicuro che prima aveva usato parole altrettanto dure all'interno dello spogliatoio".
LEGGI ANCHE
Sulle possibili critiche: "Chi è messo alla berlina quando perde? L'allenatore. Quindi se lui è il responsabile, che almeno segua il suo pensiero e chi se ne importa delle polemiche. A me capitò qualcosa di simile con Ronaldo al Real Madrid. Ed era Ronaldo il Fenomeno, non Leao, con tutto il rispetto per quest'ultimo". LEGGI ANCHE: Milan, Baresi a tutto tondo: Fonseca, Sacchi e Berlusconi. Poi 'tira le orecchie' a Theo e Leao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.