Nazzareno Canuti, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio City4You', soffermandosi in particolare su Milan-Roma, match in programma alle ore 20:45 di domani, domenica 29 dicembre, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Un incontro che metterà di fronte due squadre in difficoltà, quelle di Claudio Ranieri e Paulo Fonseca, obbligate a vincere per cambiare l'andamento di un campionato finora deludente.


MILAN-ROMA
Milan-Roma, Canuti: “Vedremo tanti gol. Ecco che partita sarà”
Secondo l'ex calciatore, che in rossonero ha giocato nella stagione 1982-1983 in prestito dall'Inter, sarà una partita bella ed aperta tra due squadre che lui considera molto simili tra di loro. Entrambe, infatti, alternano buone prestazioni ad altre partite decisamente negative. Nazzareno Canuti non si sbilancia in un pronostico, ma prevede tanti gol nel corso di questo incontro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
Milan-Roma, Canuti si sbilancia e fa un pronostico: poi individua una similitudine
—"Penso che sarà una partita bella, aperta, le due squadre se la giocheranno. Milan e Roma sono due squadre simili perché alternano prestazioni buone a prestazioni negative. Il campionato è molto lungo, penso che vedremo una bella partita. Secondo me, vedremo anche tanti gol". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA