Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, rinnovo Maignan: i retroscena di Moretto. “E’ spazientito, ora …”

Milan, Moretto: 'Maignan spazientito'. La ricostruzione sul rinnovo
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan, della situazione di Walker e di Maignan. Ecco le ultime importanti novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan già a fine marzo non era convinto di proseguire con Kyle Walker. Riflessioni su ingaggio e rendimento: il terzino percepirebbe 4,5 milioni netti a stagione. Il Milan è sempre più verso il no al riscatto del terzino". Così Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan, della situazione di Walker e di Maignan. Ecco le sue notizie da 'YouTube': "Non è stata presa la decisione definitiva che andrà discussa nelle prossime settimane, ma l'orientamento del Milan è di non tenere Walker".

Milan, Moretto: "Maignan spazientito". La ricostruzione sul rinnovo

Poi Moretto passa a Maignan: "A metà febbraio le parti avevano un accordo verbale sul rinnovo. Fino al 2028 a 5 milioni netti più bonus. Il Milan ha i contratti pronti da firmare, ma manca la chiusura con le firma col Milan che ha preso tempo valutando le prestazioni del portiere. Maignan si aspettava di rinnovare e si è spazientito".


"Ad oggi non c'è un appuntamento per chiudere. Il rinnovo è in standby. Le parti di dovranno riparlare. Per Theo Hernandez non c'è stato proprio un avvicinamento tra le parti. Il terzino potrebbe andare via a zero il prossimo anno o essere ceduto in estate".