Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti su Gimenez: “Impazzisco!”. Il tattico: “Si sta snaturando”. Ecco perché

Santiago Gimenez AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Carlo Pellegatti tifoso rossonero, ha chiesto a Luca Diddi, tattico e match analyst, delle prestazione di Santiago Gimenez del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"E' un giocatore che mi sta preoccupando molto. Parlo di Santiago Gimenez, fino ad ora una delusione. E' un flop?". Così Carlo Pellegatti tifoso rossonero, ha chiesto a Luca Diddi, tattico e match analyst, delle prestazioni del messicano. Ecco la risposta su 'YouTube': "Segna 20-25 gol a campionato, non è un flop. Gimenez va innescato, attacca gli spazi. Non è un attaccante di raccordo, ma è letale nell'attacco alla profondità, va sfruttato così. Il Milan cosa ha fatto? Quando ha giocato Gimenez mi rendo conto che gioca a una posizione media dietro Pulisic, Leao e Reijnders".

Milan, Pellegatti: "Gimenez mi preoccupa". Diddi risponde: "Usato come Morata"

—  

Diddi continua: "Lo usa come utilizzava Morata con caratteristiche diverse. Ma il Milan è costretto a farlo perché gli esterni vanno lunghi e Reijnders attacco. Mi chiedo perché prenderlo visto che ha un ruolo diverso?".


Pellegatti commenta così: "Io impazzisco, avranno chiesto all'allenatore cosa voleva. Se serve un giocatore alla Giroud e prendi Inzaghi che va. Inzaghi mai fatto raccordo". Diddi chiude: "Infatti è in difficoltà, si sta snaturando".