Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato delle ultime novità sul Milan nel suo canale 'YouTube'. Il parere sul rosso per Pavlovic
"Non solo Maignan, anche Pavlovic squalificato". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato delle ultime novità sul Milan nel suo canale 'YouTube': "L'uscita del portiere rossonero poteva anche non essere rigore, ma lo scandalo è il rosso al serbo. Questo perché sembrava potesse essere per intervento violento, cosa che non sembrava comunque possibile. No, è stato espulso per DOGSO, cosa che non esiste, mancano due, tre elementi".
Milan, Pellegatti tuona: "Sfortunati con gli arbitri. Rosso a Pavlovic uno scandalo"
—
Pellegatti continua con la sua analisi: "Non mi avete mai sentito fare tanto vittimismo, ma se non si dice mai nulla poi si passa per stolti. Non esiste il rosso per Pavlovic per chiara occasione da rete. Si è arrabbiato Fonseca, anche Conceicao. Un po' con gli arbitri siamo stati sfortunati. Serve un faccia a faccia duro tra allenatore e giocatori? Mi sembra un azzardo. Se chiedete a Inzaghi, lui preferirebbe giocare contro un Milan senza Leao e Fofana. Dare due vantaggi all'Inter mi sembra un autogol. La guerra mi sembra l'ennesimo autolesionismo che non farebbe bene al Milan".