Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, squalifica a sorpresa per Maignan: ecco di cosa si è reso colpevole

Mike Maignan AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Mike Maignan, portiere del Milan, ha rimediato una squalifica al termine della sfida contro la Lazio: ecco il motivo dello stop
Fabio Barera Redattore 

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rimediato una squalifica al termine della gara contro la Lazio. Questa l'indiscrezione lanciata negli ultimi minuti, anche se ancora non è giunta alcuna comunicazione da parte del Giudice Sportivo sul sito della Lega Serie A o tramite altre fonti. Nicolò Schira e Matteo Moretto, però, tramite un post pubblicato sui rispettivi account 'X', hanno fatto sapere come l'estremo difensore transalpino si sia reso colpevole di un episodio non particolarmente bello.

Il portiere del Milan, infatti, avrebbe rivolto un'espressione irriguardosa nei confronti del direttore di gara, il signor Gianluca Manganiello. Questo sarebbe avvenuto nel tunnel che adduce agli spogliatoi e farà saltare a Mike Maignan la sfida contro il Lecce. Rimaniamo comunque in attesa di un comunicato ufficiale.


Milan, Maignan fermato un turno: ecco il motivo della squalifica a sorpresa

—  

"Mike Maignan è stato squalificato una giornata per avere, al termine della gara contro la Lazio, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa. Il portiere dell’Milan salterà la trasferta di Lecce".

"Mike Maignan squalificato una giornata per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: “Orgoglioso del rinnovo. Con questa maglia voglio vincere” >>>