La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan si avvicina, e gli occhi sono puntati su questa sfida che potrebbe rappresentare una svolta, specialmente per i bianconeri. Antonio Paganin, ex calciatore, intervenuto a Maracanà su TMW Radio, ha espresso il suo punto di vista, sottolineando come questa gara abbia un peso diverso per le due squadre.


INTERVISTE
Juventus-Milan, Paganin: ” Il diavolo ha bisogno di tempo, è in costruzione”
Il Milan e l’arrivo di Conceicao
—Paganin ha messo in evidenza come il Milan stia affrontando un momento di transizione dopo l’arrivo di Sergio Conceicao. “Il Milan ha bisogno di tempo – ha dichiarato l’ex calciatore –. La squadra è in costruzione sotto la guida del nuovo allenatore e non è ancora pronta per esprimere tutto il suo potenziale.” Una considerazione che trova riscontro nella necessità per i rossoneri di ritrovare continuità, dopo l’addio di Paulo Fonseca e un inizio di stagione altalenante.
LEGGI ANCHE
Juventus più sotto pressione
—Secondo Paganin, però, è la Juventus a dover dimostrare di più in questa partita. “La Juve viene da tre o quattro mesi con Thiago Motta, ma non ha ancora un’identità forte. Va a sprazzi e non sembra pronta per competere con le grandi,” ha aggiunto. Per i bianconeri, la sfida contro il Milan potrebbe rappresentare l’occasione per dare un segnale di crescita, mentre i rossoneri sono in una fase di rodaggio. LEGGI ANCHE: Milan, Tomori-Bennacer: Conceicao rilancia due perni di Pioli. E in futuro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA