Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Conceicao: “Ci concentriamo sul lavoro, Ibrahimović e Moncada sono sempre presenti”

AC Milan Moncada Ibrahimovic allenamento Milanello
Lecce-Milan, partita valida per la 28^ giornata della Serie A 2024-25. Sergio Conceicao parla in conferenza. Le sue parole
Alessia Scataglini

Lecce-Milan, partita valida per la 28^ giornata della Serie A 2024-25. Gara in programma questo sabato alle ore 18:00. I rossoneri arrivano da noni in campionato con il quarto posto ormai distante ben 11 punti e quindi difficilmente raggiungibile. La squadra di Sergio Conceicao arriva da tre ko di fila: tre 2-1 contro Torino, Bologna e Lazio. Il Milan cercherà di rialzarsi per chiudere la meglio la stagione e cercare di trovare un posto in campionato che possa garantire la partecipazione a una coppa europea nella prossima stagione. Il portoghese ha parlato alla vigilia della sfida in conferenza stampa. Le sue parole:

Come vive la situazione da dentro: "Cerchiamo di concentrarci sul lavoro. Le persone che accompagnano la squadra, Ibrahimovic e Moncada, sono tutti i giorni qui per fare il meglio. Dobbiamo concentrarci su ciò che controlliamo qui, fuori non possiamo. Ognuno dice ciò che vuole e giudica in base al momento. Sacchi, due mesi fa, ha detto che ero un signor allenatore e oggi come oggi mi spacca tutti i giorni sui giornali. Il momento è negativo. Lui era il grandissimo allenatore del Milan dei grandissimi campioni e ha vinto. Gli ho inviato anche un messaggio e non mi ha risposto, ma ognuno può dire ciò che vuole".