Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, da Giorgio Furlani alla sconfitta contro la Lazio
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan e attaccando soprattutto Giorgio Furlani. Ecco, dunque, le sue parole.
Cassano: "Furlani incompetente, Milan-Lazio quasi peggio di quel 5-0 ..."
—
Su Giorgio Furlani e Sérgio Conceicao: "Furlani non ha competenze nel mondo del calcio, non sa scegliere né i giocatori né gli allenatori. Avrebbe dovuto assumersi maggiori responsabilità. Aveva scelto Fonseca, per poi mandarlo via e prendere Conceiçao, che ha le sue colpe. Da quando è arrivato non ho ancora visto una partita fatta bene, ho visto solo spezzoni di risse, poco equilibrio e confusione, una specie di Mourinho due. La gara di ieri è stata veramente brutta, quasi peggio del famoso 5-0 a Bergamo. Quindi anche l’allenatore ha le sue responsabilità".