L'ex calciatore Lele Adani ha parlato e ha analizzato Como-Milan 1-3. Tanti punti di discussioni e parole importanti sul Como. Ecco le sue parole da 'YouTube'

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia 2025-2026

COMO-MILAN: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Il Milan vince soffrendo contro il Como, ma Lele Adani non ci sta: "Questa per me è stata la partita di questa Serie A dove c'è stata la più grande differenza tra meritato e ottenuto. Il collettivo del Como ha dato una lezione di calcio al Milan e io da amante del calcio dico grazie a Fabregas e al Como". Queste le parole dell'ex calciatore a 'Viva El Futbol'.

L'opinionista continua con la sua analisi: "Io sono stato il primo a dire dopo il derby che dal punto di vista di Allegri quella era da catalogare come la partita perfetta. Allegri non può dire che questa (contro il Como) è la partita perfetta perché di perfetto non c'è nulla, a parte una cosa, cioè il risultato".

Adani: "Como lezione di calcio al Milan. Una delle più grandi ingiustizie che ..."

LEGGI ANCHE: Milan, bomba sul futuro di Camarda: ecco l'indiscrezione dell'esperto>>>

Adani continua: "Il Milan ha superato la metà campo tre volte, in area è entrato due volte perché il terzo gol di Rabiot è da fuori area. Qua non c'è una partita perfetta, qua c'è una delle più grandi ingiustizie che ci sono state in questo campionato. Io l'analizzo così, poi c'è il Milan che va avanti per il suo percorso e aggiunge tre punti. Se questo è l'obiettivo sei in linea, anzi forse sei anche più avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti