Milan Top News: ufficiale Massara, sfuma Sensi, rinnova Calabria

Milan Top News: ufficiale Massara, sfuma Sensi, rinnova Calabria

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo diversi giorni di attesa, è arrivata anche l’ultima ufficializzazione in chiave societaria per il Milan. Il nuovo direttore sportivo rossonero è Frederic Massara, ex Roma. Intanto, sui social, è virale un suo video del 1992 ai tempi di Pescara nel quale imitava Giampiero Mughini. Paolo Maldini, intanto, ha elogiato il nuovo DS. 

CALCIOMERCATO – Giornata ricca di incontri oggi a Casa Milan con diversi agenti presenti nel quartier generale rossonero. Nello specifico, il Milan avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Davide Calabria fino al 2024. Tra le altre cose, l’agente di Stefan Simic ha presentato tre offerte per il proprio assistito. Intanto, Stefano Sensi va all’Inter, rossoneri scavalcati e superati dei nerazzurri, avvicinamento confermato anche dall’agente del calciatore del Sassuolo. Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha chiesto Lucas Biglia, mentre i rossoneri spingono ancora per Dani Ceballos e Mateo Kovacic del Real Madrid. Elliott intanto detta la linea del mercato milanista. Rossoneri irritati per le oscillazioni anomale dei prezzi dei calciatori sul mercato. Su Jordan Veretout c’è in pole la Roma.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy