1991-92, Pescara promosso in A e Massara imitava Mughini

1991-92, Pescara promosso in A e Massara imitava Mughini

Un bellissimo video sta circolando sul web che ritrae il neo DS del Milan, Frederic Massara, quando nel 1992 festeggiava con i compagni la promozione del suo Pescara in Serie A

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Massara imita Mughini nel 1992 a Pescara, foto ComunqueMilan

ULTIME MILAN – Nella giornata odierna Frederic Massara, ex dirigente della Roma, è stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Milan (clicca qui per i dettagli). Ma il rossonero ha un passato da buon attaccante, specialmente con la maglia del Pescara, con la cui casacca ha giocato 121 volte tra A e B, segnando anche 15 reti.

Nel giorno del suo insediamento a Casa Milan, sui social è diventato virale un video dalla tv locale Telemare e postato da ComunqueMilan su Twitter che ritrae Massara nel 1992 nello spogliatoio con i compagni per festeggiare la promozione pescarese in Serie A. La cosa particolare è vedere Ubaldo Righetti nelle vesti di intervistatore e Massara in quelle dell’opinionista Giampiero Mughini. Era il Pescara dei vari Edi Bivi, Massimiliano Allegri, Andrea Camplone, Giacomo Di Cara, Michele Gelsi, Rocco Pagano.

Intanto, il Milan è irritato per lo sbalzo dei prezzi sul mercato: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy