Calciomercato Milan – Montella vuole Biglia alla Fiorentina

Calciomercato Milan – Montella vuole Biglia alla Fiorentina

Lucas Biglia, classe 1986, ha ancora un anno di contratto con il Milan. La Fiorentina, grazie al tecnico Vincenzo Montella, cerca di strapparlo ai rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANLucas Biglia, classe 1986, è al Milan dall’estate 2017, prelevato per 17 milioni + 3 milioni di bonus dalla Lazio. Le prime due stagioni in rossonero, però, sono state caratterizzate più da ombre e da infortuni che da luci: ecco perché, al momento, il Milan non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

Anzi, a quanto risulta, sembra che il club di Via Aldo Rossi, in presenza di un’offerta congrua per il cartellino, lascerebbe andare il regista argentino per ‘liberarsi’, tra l’altro, di un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto rivelato da ‘ViolaNews.com’, sulle tracce di Biglia, oltre a club argentini e cinesi, ci sarebbe anche la Fiorentina.

Il nome di Biglia, infatti, sarebbe una precisa richiesta di Vincenzo Montella, confermato alla guida tecnica della Fiorentina dal neo proprietario, Rocco Commisso, al nuovo direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè. Montella, che ha avuto Biglia alle proprie dipendenze da luglio a novembre 2017 nel Milan, si fida ciecamente del giocatore sudamericano e vorrebbe farne un pilastro della sua nuova squadra.

Tra Ismael Bennacer (Empoli), Rolando Mandragora (Udinese) e la suggestione del ritorno di Borja Valero in riva all’Arno, ecco, dunque, prendere quota anche la pista che vorrebbe Biglia in Toscana per diventare la guida in campo di una Fiorentina giovane sì, ma ambiziosa allo stesso tempo. In mezzo al campo, poi, il Milan potrebbe sostituirlo con uno spagnolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy