Milan Top News: si avvicina l’esordio per Pioli, prime indicazioni di formazione

Milan Top News: si avvicina l’esordio per Pioli, prime indicazioni di formazione

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Una giornata in cui tiene banco il pesante rosso a bilancio di 146 milioni per il Milan. Per questo motivo sembra in bilico il futuro di Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso, inoltre è difficile ipotizzare un extra budget per il mercato di gennaio. In compenso sembra vicino un incontro con la Uefa per stabilire il Settlement Agreement. Tornando sul tema campo, si avvicina l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: anche oggi la squadra si è allenata a Milanello. Ci sono anche le prime indicazioni di formazione: in difesa Andrea Conti (che presto diventerà papà) giocherà al posto dello squalificato Davide Calabria, a centrocampo Lucas Biglia si candida per una maglia da titolare, mentre in attacco c’è il ballottaggio tra Krzysztof Piatek e Rafael Leao, ma anche quello tra Ante Rebic e Hakan Calhanoglu.

CALCIOMERCATO MILAN – Sul fonte mercato Mario Mandzukic sembra si sia promesso al Milan, mentre Mesut Özil allontana le voci che lo vogliono lontano dall’Arsenal. Ipotesi Genoa per Rade Krunic, mentre Lucas Biglia è sempre più lontano dal rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Infine dalla Spagna riportano di un interesse del Villarreal nel riportare Samu Castillejo in Liga.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy