Calciomercato Milan – Özil: “Resto all’Arsenal almeno fino al 2021”

Calciomercato Milan – Özil: “Resto all’Arsenal almeno fino al 2021”

Mesut Özil, classe 1988, fantasista tedesco di origine turca accostato in queste ore al Milan, vuole restare ai ‘Gunners’. Nonostante un periodo complicato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si è parlato molto della possibilità che, a gennaio, il Milan prenda Mesut Özil, classe 1988, fantasista tedesco di origine turca ex Werder Brema e Real Madrid che il suo attuale club, l’Arsenal, vorrebbe scaricare al miglior offerente.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘The Athletic‘, Özil ha sbottato, visto che è stato accantonato dall’attuale manager dei ‘Gunners‘, il basco Unai Emery, ma anche dichiarato di non voler gettare la spugna così facilmente: “Si possono attraversare momenti difficili come questo, ma non c’è motivo di fuggire e non lo farò”.

Özil, infatti, ha poi aggiunto: “Ho un contratto fino all’estate del 2021 e rimarrò qui almeno fino a quel momento. Sono felice di essere qui e sono un tifoso dei Gunners“. Anche se, ha incalzato il tedesco, “quando perdiamo un big match la colpa viene sempre data a me. Sono sempre io il colpevole. Quando sono arrivato qui dal Real Madrid non era un momento facile eppure siamo cresciuti”.

Sul suo arrivo all’Arsenal, Özil ha ricordato: “Arsene Wenger è stato un fattore importante, ma anche quando ha annunciato che se ne andava io volevo restare. Ho lavorato con alcuni dei più grandi allenatori al mondo: oltre Wenger, José Mourinho, Joachim Löw ed ora Unai Emery. Credo nella mia capacità di fare ciò che vuole da me e voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi”.

Özil, dunque, sembra allontanarsi in via definitiva dal Milan. Anche perché il fondo Elliott Management Corporation, proprietario del club rossonero, ha dettato una linea di mercato ben precisa: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy