Milan Top News: presentato Pioli, le parole della dirigenza al gran completo

Milan Top News: presentato Pioli, le parole della dirigenza al gran completo

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – La giornata del Milan, per forza di cose, ha avuto come protagonista assoluto Stefano Pioli. Il nuovo allenatore rossonero è stato ufficializzato prima di presentarsi in conferenza stampa ai giornalisti. Molti i temi toccati, tra cui il suo pensiero su Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà, che finora hanno deluso. Molto chiaro invece su quello che sarà il motto della sua gestione: vincere. Pioli ha inoltre parlato, in esclusiva, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ e di ‘Milan TV‘. Insieme al mister rossonero, che ha diretto il primo allenamento oggi a Milanello con il suo nuovo staff, in conferenza era presente la dirigenza al gran completo. Hanno parlato tutti, da Maldini a Boban passando per Gazidis e Massara. Ottime notizie dal campo di allenamento, dove Mattia Caldara si è allenato in gruppo dopo diverso tempo.

I GIOCATORI SALUTANO GIAMPAOLO – Molti sono i giocatori del Milan intervenuti sui social per salutare il loro ex allenatore Marco Giampaolo. Ecco il pensiero di Jesus Suso, Theo Hernandez e Davide Calabria.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy