Milan Top News: le parole di Pioli, vince la Primavera, buon pareggio per le Rossonere

Milan Top News: le parole di Pioli, vince la Primavera, buon pareggio per le Rossonere

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

MILAN-LAZIO – Stefano Pioli ha parlato, contrariamente come fa di solito alla vigilia, soltanto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ e di ‘Milan Tv‘. L’allenatore del Milan vuole insistere sullo spirito di squadra e teme la Lazio, ma crede alla Champions. Formazione che vede la conferma di Leo Duarte in difesa, mentre Rade Krunic potrebbe avanzare ai danni di Franck Kessie. La novità delle ultime ore è il possibile forfait di Jesus Suso, alle prese con un problema fisico.

MILAN PRIMAVERAVittoria nei minuti finali per la Primavera che batte la Spal grazie ad un gol di Marco Brescianini. Ecco le parole di Federico Giunti e di Emanuele Torrasi, che rientra in campo dopo sette mesi di assenza.

MILAN FEMMINILEOttimo pareggio per il Milan Femminile contro la temibilissima Fiorentina. Le Rossonere pareggiano per 1-1 portandosi a -2 dalla Juventus capolista.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy