Milan Top News: allenamenti a Milanello, sfuma Correa, Laxalt al Torino?

Milan Top News: allenamenti a Milanello, sfuma Correa, Laxalt al Torino?

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan in vista del match di sabato prossimo contro il Brescia, gara che sarà l’occasione di riscatto dopo la sconfitta di domenica contro l’Udinese. I rossoneri di Marco Giampaolo si sono allenati oggi sotto la pioggia presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA), mentre domani la seduta sarà mattutina. Per il match contro le Rondinelle, l’allenatore milanista pensa di tornare al tridente offensivo. Gianluigi Donnarumma e Davide Calabria vogliono reagire dopo il primo passo falso in campionato. La giornalista Bariselli ha parlato di entusiasmo alle stelle in quel di Brescia. Anche la squadra femminile di Ganz si è allenata oggi, ma al Vismara. Intanto, l’ex DS del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato di Cutrone e André Silva, ma anche di Suso, di Correa e di Elliott.

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra essere sfumata la trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa, a meno di clamorosi rilanci dei rossoneri. Entro due giorni la decisione di Diego Laxalt sulla proposta del Torino, che cerca anche Calhanoglu. Niente Milan per Demiral. I rossoneri per la Primavera prendono i giovani Riad e Pecorino.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy