Ecco alcune immagini dell'allenamento odierno al Vismara del Milan Femminile di Maurizio Ganz, foto postate dai rossoneri su Twitter

ULTIME MILAN FEMMINILE - Continua la preparazione della Prima squadra femminile del Milan. Dopo la vittoria in amichevole contro il Cittadella e i due giorni di riposo le rossonere di Maurizio Ganz sono tornate al Centro Sportivo Vismara per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo appuntamento contro il Como. Le rossonere sono tornate al lavoro in vista dell'amichevole con il Como (Fonte: acmilan.com).

Ecco alcune immagini della giornata postato dal Milan sul proprio profilo Twitter, con la seguenti didascalia: "Le rossonere sono tornate al lavoro in vista dell'amichevole con il Como".

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile (credits: acmilan.com)

Intanto, ecco la probabile formazione della squadra maschile dei rossoneri contro il Brescia: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti