PM – Calciomercato Milan – Gigio, Ibra e Romagnoli: il punto sui rinnovi

PM – Calciomercato Milan – Gigio, Ibra e Romagnoli: il punto sui rinnovi

Il capitano Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic dovrebbero presto rinnovare i rispettivi contratti: trattativa in corso tra Milan e Donnarumma

di Redazione
Ibrahimovic Donnarumma Romagnoli Milan

Di Louis Girardi

CALCIOMERCATO MILAN – Giugno si avvicina e in casa rossonera è tempo di saluti ma soprattutto è tempo di rinnovi. Ormai certi gli addii di Jack Bonaventura e Lucas Biglia a fine stagione, il Milan lavora a dei rinnovi molto importanti.

Il primo rinnovo dovrebbe essere quello di capitan Romagnoli che ha già ribadito alla società le sue intenzioni e la voglia di rinnovo. L’altro rinnovo che potrebbe arrivare i primi di giugno è quello di Ibrahimovic. Lo svedese è pronto a giocare almeno un altro anno al Milan.

Adesso però passiamo al rinnovo più complicato, ma non del tutto. Milan e Raiola ci stanno lavorando da diverse settimane al rinnovo di Gigio Donnarumma. L’agente del giocatore sa che Gigio vuole restare al Milan e al momento ha stoppato tutte le possibili trattative con altri club.

Piccolo retroscena. La Juventus offrì al Milan Moise Kean più soldi per Gigio. Offerta rifiutata e rispedita al mittente. Chi si muove per Gigio è, invece, il Real Madrid: CONTINUA A LEGGERE>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy