Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Roback: “L’Arsenal aveva l’accordo con l’Hammarby, ma ho scelto il Milan”

Emil Roback durante l'amichevole Milan-Novara (credits: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Emil Roback, giovane attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'Expressen

Alessio Roccio

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Emil Roback, giovane attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'Expressen. Il giovane attaccante classe 2003 ha parlato anche di un curioso retroscena di mercato prima della sua firma coi rossoneri.

"Alla fine ho scelto il Milan. Ho scelto con il mio istinto, anche se sapevo che l'Arsenal aveva già un accordo con Hammarby. Una volta arrivato a Milano è stato tutto fantastico. Ho visitato Milanello e la struttura è fantastica. Primo allenamento? Era il primo settembre quando mi sono allenato per la prima volta con la prima squadra, ma non ero ansioso. Ero curioso di mettermi alla prova anche perché il club aveva investito molti soldi su di me".

Roback, pagato oltre un milione di euro dal Milan per strapparlo alla concorrenza, sarà il terminale offensivo della Primavera di Federico Giunti che cercherà di tornare ad essere competitiva ad alti livelli dopo l'anno trascorso in Primavera 2.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso