Roback: “L’Arsenal aveva l’accordo con l’Hammarby, ma ho scelto il Milan”

Roback: “L’Arsenal aveva l’accordo con l’Hammarby, ma ho scelto il Milan”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Emil Roback, giovane attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’Expressen

di Alessio Roccio, @Roccio92
Emil Roback Milan-Novara

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSEmil Roback, giovane attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’Expressen. Il giovane attaccante classe 2003 ha parlato anche di un curioso retroscena di mercato prima della sua firma coi rossoneri.

“Alla fine ho scelto il Milan. Ho scelto con il mio istinto, anche se sapevo che l’Arsenal aveva già un accordo con Hammarby. Una volta arrivato a Milano è stato tutto fantastico. Ho visitato Milanello e la struttura è fantastica. Primo allenamento? Era il primo settembre quando mi sono allenato per la prima volta con la prima squadra, ma non ero ansioso. Ero curioso di mettermi alla prova anche perché il club aveva investito molti soldi su di me”.

Roback, pagato oltre un milione di euro dal Milan per strapparlo alla concorrenza, sarà il terminale offensivo della Primavera di Federico Giunti che cercherà di tornare ad essere competitiva ad alti livelli dopo l’anno trascorso in Primavera 2.

BALE AL MILAN? IN INGHILTERRA SONO SICURI>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy