Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Currò svela i piani del Milan: Furlani in bilico, una nuova figura. Mercato e allenatore …

Currò svela i piani del Milan: Furlani in bilico, una nuova figura. Mercato e allenatore ...
Furlani in bilico. Il nuovo ruolo di Ibrahimovic, mercato, allenatore e direttore sportivo. Enrico Currò svela su X il possibile futuro del Milan
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Enrico Currò, giornalista de 'La Repubblica', ha postato un lunghissimo commento su X. Argomenti? Il ruolo di Furlani, Ibrahimovic, il mercato, il direttore sportivo e l'allenatore. Secondo Currò è possibile che ci sia una rivoluzione e se avverrà rischierebbero tutti: "Non solo Conceiçao e i giocatori, ma anche i dirigenti, a cominciare dall'amministratore delegato Giorgio Furlani e da Zlatan Ibrahimovic". Secondo Currò, in caso di vittoria della Coppa Italia, ci sarebbe potuta essere una rivoluzione più soft, ma ora: "Il ribaltone rischia di coinvolgere in primis proprio Furlani". Secondo il giornalista de 'La Repubblica' la posizione di Furlani sarebbe sempre più debole, ma l'ad rossonero: "Non è certo il tipo che si arrende facilmente". Secondo Currò, il manager finanziario e sportivo Massimo Calvelli, x tennista e amministratore dell’Atp: "Potrebbe infatti preludere a un incarico di responsabilità molto operativo nel Milan. Si sussurra negli ambienti del tennis, da amministratore delegato". 

Milan, Currò: "Rivoluzione potrebbe coinvolgere Furlani". Calvelli, allenatore. E sul ds ...

—  

E sul nuovo allenatore? "Sarri e Allegri tra gli autorevoli candidati, De Zerbi sogno da accarezzare e Gasperini ipotesi stuzzicante". Currò parla anche del fondo Elliott. Secondo il giornalista ci sarebbe malcontento e: "Perplessità sulla gestione sportiva . Focus anche sul mercato: senza Champions il Milan potrebbe sacrificare giocatori importanti: secondo Currò Leao resterebbe in bilico con Maignan, Theo Hernandez e Reijnders tra i più richiesti. Il ruolo di Ibrahimovic, scrive il giornalista: "Stia virando suo malgrado anche verso un ruolo di ambasciatore del club".


E infine il punto sul direttore sportivo. Si parla del possibile ingresso nel Milan di Michele Uva, manager e dirigente sportivo di lungo corso. Se dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare a Sean Sogliano come direttore sportivo. "Se era un'idea o una suggestione, lo si capirà presto", chiude Currò.