Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, non è ancora chiusa la pista Ricci: la rivelazione

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, non è ancora chiusa la pista Ricci: la rivelazione

Calciomercato, Pedullà: 'Nuovi contatti tra Milan e Torino per Ricci'
Alfredo Pedullà ha fornito le ultime news di calciomercato sul Milan: per il centrocampo, mai chiusa la pista Samuele Ricci (Torino)
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito, in esclusiva, da Alfredo Pedullà, il Milan non avrebbe mai abbandonato la pista che porta a Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana. Ecco, qui di seguito, quanto ha scritto sul suo sito web ufficiale sulla questione.

"Il Milan cerca un paio di centrocampisti. Sta facendo alcune riflessioni su Granit Xhaka (che piace molto, non è più un ragazzino e bisogna accontentare il Bayer Leverkusen). Ma nelle ultimissime ore ha riallacciato i contatti con il Torino per Samuele Ricci", ha esordito Pedullà.


Calciomercato Milan, recenti contatti con il Torino per Ricci

—  

"Ricordiamo che il Milan deve fare almeno un paio di specialisti in quel ruolo e sta lavorando su più tavoli. Ardon Jashari, Javi Guerra, Xhaka (con il punto di domanda della carta d’identità), senza trascurare i recenti contatti per Ricci che il Torino non considera più incedibile".

Pedullà ha poi chiosato così: "Ricci piace molto anche all’Atalanta e a Ivan Jurić, ma fin qui non ci sono stati approfondimenti tra i club e la situazione è legata al futuro di Éderson".