Theo Hernández lascerà quasi certamente il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ma non vuole andare in Arabia Saudita
Milan, Maldini e Theo Hernandez di nuovo insieme! | VIDEO
Dopo Tijjani Reijnders e, con ogni probabilità, Mike Maignan, il Milan sta preparando la strada alla terza grossa cessione della sua estate di calciomercato, ovvero quella di Theo Hernández. Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Theo, infatti, è destinato a partire, anche lui, così come Maignan, senza rinnovo del suo contratto a un solo anno dalla scadenza. In questi giorni, sul classe 1997, ha insistito molto l'Al-Hilal.
Calciomercato Milan, Theo Hernández via ... ma dove?
Il nuovo allenatore della compagine di Riyadh, l'ex interista Simone Inzaghi, ha provato a convincere Theo Hernández a raggiungerlo nella Saudi Pro League, ma il numero 19 rossonero ha declinato la ricca proposta araba. Motivo? Ne cerca una, in Europa, più accattivante dal punto di vista sportivo. Per ora, però, l'Atlético Madrid non è sembrato molto interessato alla proposta dell’entourage di Theo di tornare a vestire la maglia dei 'Colchoneros'.
Vuole restare in Europa, ma l'Atléti non sembra molto convinto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si punta un grande attaccante: tutti i nomi caldi >>>Si andrà, presumibilmente, per le lunghe. Con Theo Hernández, che, al contempo, fa filtrare come lui sia anche disponibile a giocare un altro anno per il Diavolo, salvo poi andare via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA