Theo Hernández lascerà quasi certamente il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ma non vuole andare in Arabia Saudita
Dopo Tijjani Reijnders e, con ogni probabilità, Mike Maignan, il Milan sta preparando la strada alla terza grossa cessione della sua estate di calciomercato, ovvero quella di Theo Hernández. Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Theo, infatti, è destinato a partire, anche lui, così come Maignan, senza rinnovo del suo contratto a un solo anno dalla scadenza. In questi giorni, sul classe 1997, ha insistito molto l'Al-Hilal.
Calciomercato Milan, Theo Hernández via ... ma dove?
—
Il nuovo allenatore della compagine di Riyadh, l'ex interista Simone Inzaghi, ha provato a convincere Theo Hernández a raggiungerlo nella Saudi Pro League, ma il numero 19 rossonero ha declinato la ricca proposta araba. Motivo? Ne cerca una, in Europa, più accattivante dal punto di vista sportivo. Per ora, però, l'Atlético Madrid non è sembrato molto interessato alla proposta dell’entourage di Theo di tornare a vestire la maglia dei 'Colchoneros'.