Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Leao al Bayern? Non si fa! Il portoghese ha un’idea

Calciomercato Milan, Leao non ha chiesto la cessione. Anzi vuole ...
Nonostante suonino le sirene del Bayern Monaco, Rafael Leao sembra destinato a rimanere al Milan in questo calciomercato estivo
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in questo calciomercato estivo difficilmente il Milan farà 'poker' di cessioni. Partenze sicure per Tijjani Reijnders e Mike Maignan, molto probabile quella di Theo Hernández e inverosimile, al contrario, quella di Rafael Leao.

Calciomercato Milan, improbabile che vada via anche Leao

—  

Su precisa e pressante indicazione del nuovo allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, infatti, il numero 10 - sotto contratto fino al 30 giugno 2028 - è destinato a rimanere a Milano. La clausola risolutoria da 175 milioni di euro, d’altronde, spaventa chiunque.


Per il momento, il Bayern Monaco ha fatto solo dei sondaggi per capire quanto i dirigenti rossoneri, eventualmente, possano scendere da quella cifra nel trattare un eventuale trasferimento del nativo di Almada. Il quale, è questo è certo, non ha chiesto la cessione al club di Via Aldo Rossi.

Il portoghese ha voglia di dimostrare il suo valore con Allegri

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si punta un grande attaccante: tutti i nomi caldi >>>

Anzi, come rivelato dal 'CorSport', Leao si dice voglioso di dimostrare il suo valore con un allenatore che sappia esaltarne le caratteristiche di dribbling e di corsa in campo aperto.