Calciomercato Milan – Sì di Ibrahimovic. Maldini tratta Óscar Rodríguez

Calciomercato Milan – Sì di Ibrahimovic. Maldini tratta Óscar Rodríguez

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Accordo imminente tra Milan e Zlatan Ibrahimovic. Paolo Maldini tratta il centrocampista Óscar Rodríguez con il Real Madrid

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ibrahimovic Óscar Rodríguez calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Zlatan Ibrahimovic ed il Milan si incontreranno a metà strada. Ibrahimovic è atteso lunedì a Milanello, al raduno del Milan di Stefano Pioli, visto l’accordo ormai imminente per il suo rinnovo di contratto.

Ibrahimovic ha detto sì al rinnovo

 

Zlatan chiedeva, inizialmente, 7,5 milioni di euro netti di ingaggio, ha apprezzato lo sforzo del Milan di venirgli incontro e di volerlo trattare da top player assoluto. Si chiuderanno, dunque, i negoziati, con un contratto da 6 milioni di euro, bonus inclusi. Intanto Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, tratta con il Real Madrid il centrocampista offensivo Óscar Rodríguez.

Milan, obiettivo Óscar Rodríguez

 

Classe 1998, nell’ultima stagione in prestito al Leganés, Óscar Rodríguez ha segnato 9 gol e fornito 2 assist nel 2019-2020. Nelle intenzioni del Diavolo sarebbe il vice di Hakan Çalhanoglu. Óscar Rodríguez costa 20 milioni di euro, ma le ‘Merengues‘, su di lui, vorrebbero mantenere un diritto di riacquisto futuro del cartellino.

Arrivano anche Aurier e Deulofeu?

Intanto, il Milan è alle battute finali per Serge Aurier del Tottenham e potrebbe riportare in rossonero anche Gerard Deulofeu, oggi al Watford, già a Milano dal gennaio al giugno 2017.

DIAVOLO ANCHE SU BRAHIM DÍAZ: CONOSCIAMOLO MEGLIO IN QUESTA SCHEDA COMPLETA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy