Calciomercato Milan – Emerson Royal priorità: Dumfries solo alternativa

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Terzino destro cercasi. I profili sondati principalmente sono due: Emerson Royal e Denzel Dumfries: la situazione

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Emerson Betis

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Terzino destro cercasi in casa Milan. È uno dei ruoli più discussi negli ultimi anni, con il rendimento di Davide Calabria tutt’altro che impeccabile, e quello di Andrea Conti spesso con il dubbio della fragilità muscolare. I profili sondati principalmente sono due: Emerson Royal e Denzel Dumfries.

Ma chi è la priorità e chi l’alternativa. Tutti e due non verranno acquistati, questo è poco ma sicuro. E questo significa che almeno uno tra Calabria e Conti resterà: più probabile rimanga l’ex Atalanta. Calabria interessa all’estero, al Siviglia di Monchi (e del riscattato Suso) che la prossima stagione giocherà la Champions League.

LA SCHEDA DI EMERSON ROYAL >>> 

Secondo Tuttosport la priorità del Milan per il rinforzo sulla fascia destra è Emerson Royal, in prestito al Betis in questa stagione ma di proprietà del Barcellona. La richiesta è alta, circa 30 milioni di euro, ma con una trattativa serrata tra i club si potrebbero abbassare le pretese. Denzel Dumfries, capitano del PSV, sarebbe solo l’alternativa nel caso i rossoneri non arrivassero ad un accordo per il terzino destro brasiliano Emerson.

PAQUETA’ LA CHIAVE PER EMERSON! >>>

ULTIM’ORA ESCLUSIVA MILAN – IBRAHIMOVIC RINNOVA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 7 mesi fa

    E` forte sto ragazzo. Ed e` giusto che sia lui la priorita`. Molti lo paragonano a Cafu, ma e` molto piu` tecnico. Sarebbe davvero un bel colpo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy