Calciomercato Milan – Accordo totale per il rinnovo di Ibrahimovic

Calciomercato Milan – Accordo totale per il rinnovo di Ibrahimovic

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Novità su Zlatan Ibrahimovic e il rinnovo con il Milan. C’è l’accordo totale tra le parti: Ibra atteso domani a Milano

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Da diverse settimane ormai discutiamo, parliamo e scriviamo del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Per primi, noi di Pianetamilan, abbiamo lanciato l’indiscrezione circa un accordo tra le parti per il prosieguo dell’avventura insieme (leggi la nostra ESCLUSIVA SU IBRA).

Dopo giorni di trattativa ad un passo dalla chiusura, oggi l’accordo totale annunciato da Gianluca Di Marzio e riportato dai principali media. Ibrahimovic, secondo fonti di Pianetamilan.it, è atteso già domattina a Milano per la firma sul nuovo contratto. L’ingaggio di Zlatan sarà di 7 milioni di euro, senza però la previsione di alcun tipo di bonus.

Ibrahimovic rappresenta la continuità del progetto iniziato qualche mese fa, e che nel 2020 ha portato grandi risultati. Purtroppo non sono bastati per raggiungere la Champions League, ma la strada pare quella giusta. E va percorsa, e continuata, con Zlatan a bordo. E così sarà. Da giorni si parlava di un accordo imminente, ora c’è la certezza quasi assoluta: a Ibra stipendio faraonico, 7 milioni di euro netti senza alcun bonus vincolante. Ovviamente aspettiamo l’annuncio ufficiale, ma ci siamo!

IBRA RESTA AL MILAN E CAMBIA NUMERO: LA PROFEZIA DI INZAGHI >>>

ITALIA, I CONVOCATI DI MANCINI: SORPRESE CLAMOROSE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy