Calciomercato – Futuro Krunic e Calabria: il Milan ha le idee chiare!

Calciomercato – Futuro Krunic e Calabria: il Milan ha le idee chiare!

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Aggiornamenti sul futuro di Rade Krunic e Davide Calabria, entrambi in bilico durante questa estate: la decisione del Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Davide Calabria Milan calciomercato

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Aggiornamenti sul futuro di Rade Krunic e Davide Calabria, entrambi in bilico durante questa estate: il Milan in tal senso ha le idee abbastanza chiare. Cederà soltanto se arriveranno le giuste offerte, niente regali a nessuno.

Krunic non è riuscito ad entrare negli schemi e nelle indicazioni di mister Pioli, quando entrava chiamato dalla panchina non riusciva ad impattare come avrebbe potuto e dovuto. La situazione Calabria invece è più relativa ad una questione mentale: le qualità e le potenzialità ci sono, ma lui non è riuscito ad esprimerle nel corso delle ultime due stagioni.

DONNARUMMA, PRONTA SUPER OFFERTA DEL CHELSEA >>>

Il calciomercato del Milan sarà di occasioni, opportunità, anche per quanto riguarda le cessioni. Ribadiamo, nessun regalo. E in tal senso i rossoneri hanno fatto le valutazioni dei propri calciatori. Questo quanto scritto da Nicolò Schira proprio in merito a Krunic e Calabria: “Il Milan punta a incassare 20 milioni di euro dalle cessioni di Davide Calabria (valutato 12) e Rade Krunic (8)”.

Le due squadre interessate sono Cagliari e Friburgo, ma le loro offerte non soddisfano ancora il Milan: “Al momento le offerte di Cagliari per il terzino e Friburgo per il centrocampista sono più basse. Gli stessi calciatori – conclude Nicolò Schira – sono ancora in fase di riflessione…”.

IL FUTURO DI DEULOFEU: IL MILAN HA LE IDEE CHIARE >>>

ECCO LE ULTIME SUL NUMERO DI MAGLIA DI IBRAHIMOVIC >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy