Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Schira: “Italiano, previsto nuovo incontro col Bologna”

Allenatore Milan, Schira: 'Italiano, previsto nuovo incontro col Bologna'
Allenatore Milan: ecco gli importanti aggiornamenti dell'esperto di calciomercato Nicolò Schira su Vincenzo Italiano. Le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Allenatore Milan, il primo compito di Igli Tare (prossimo DS rossonero) dovrebbe essere quello di decidere chi sarà l'erede di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo. Il Milan non può perdere molto e dovrà decidere al più presto. Ecco gli importanti aggiornamenti dell'esperto di calciomercato Nicolò Schira su Vincenzo Italiano.

Allenatore Milan, Italiano sempre più lontano? Schira: "Col Bologna pronto ..."

—  

"È previsto un nuovo incontro la prossima settimana tra gli avvocati di Vincenzo Italiano e il Bologna". Scrive così Schira che poi fa il punto sul possibile rinnovo di contratto del tecnico. Secondo l'esperto non ci sarebbe ancora l'accordo, ma l'incontro potrebbe essere propedeutico proprio per trovarlo. "Alcuni club sono in stand-by perché interessati a Italiano per la prossima stagione", così chiude Schira. 


Tra queste squadre, almeno secondo gli ultimi rumors di calciomercato, ci sarebbe anche il Milan visto che Italiano sarebbe tra i preferiti di Igli Tare, dirigente che sta per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero.