Calciomercato Milan – Ag. Calabria: “Futuro in Spagna? Ecco la situazione”

Calciomercato Milan – Ag. Calabria: “Futuro in Spagna? Ecco la situazione”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Le dichiarazioni del nuovo agente di Davide Calabria, Miguel Alfaro, sul futuro del terzino destro rossonero

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Davide Calabria Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Le dichiarazioni del nuovo agente di Davide Calabria, Miguel Alfaro, membro dell’agenzia spagnola “YouFirst Sports”. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei colleghi di calciomercato.it:

“Davide ha concluso la stagione a grandi livelli e in un ottimo momento collettivo. Pensa solo a continuare così e a farsi trovare pronto per dare il massimo. La realtà è che per età, rendimento e situazione contrattuale, è un profilo molto attraente“.

AFFARE FATTO, RODRIGUEZ AL TORINO: LE CIFRE >>>

Non è facile aver giocato più di 100 gare in un club con le ambizioni del Milan venendo dal settore giovanile. In questo momento direi che non ci sono opzioni prioritarie per Davide, nonostante ciò che si sta commentando sui giornali riguardo il suo futuro e il mercato spagnolo. Valuteremo con calma e ne parleremo col Milan”.

Calabria è stato accostato a diversi club nel corso di queste settimane, soprattutto in Spagna. In molti parlano di un suo futuro in Liga. Un mese fa si parla del forte interesse per il Siviglia, poi è arrivato anche il Betis. Con l’accordo con l’agente della società spagnola “YouFirst Sports”, la possibilità di un futuro iberico per Calabria è alta.

IL PATTO MILAN-REBIC: CIFRE E DETTAGLI >>>

ASSALTO A MILENKOVIC: LA STRATEGIA DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy