Calciomercato Milan – Tanti esuberi, in vista molte cessioni: ecco quali

Calciomercato Milan – Tanti esuberi, in vista molte cessioni: ecco quali

Se in entrata il Milan aspetta a braccia aperte Zlatan Ibrahimovic, sono tanti i giocatori con le valigie in mano pronti per altre esperienze. Quali sono?

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO MILAN – Se il calciomercato aprirà le danze il 2 gennaio, il Milan è sicuramente una delle squadre più attive e lo sarà anche per tutto il resto del mese. Per uno Zlatan Ibrahimovic che arriva, ci sono infatti alcuni giocatori destinati a lasciare Milano.

Il primo indiziato è Ricardo Rodriguez, tra i più contestati dalla tifoseria e rientrato in campo proprio nella partita peggiore: la trasferta contro l’Atalanta. Per il laterale svizzero ci sarebbe l’ipotesi Napoli, dal suo ex allenatore Gennaro Gattuso, ma non soltanto: piace, infatti, in Turchia (Fenerbahçe) e in Germania.

Tra i peggiori del tracollo in terra bergamasca figura però anche Franck Kessié, che dopo le tante critiche raccolte tra la seconda metà della scorsa stagione e la prima di questa, sembra ormai davvero con le valigie in mano: per lui si parla di diverse potenziali opzioni in Premier League.

Ultima probabile cessione che porta il nome di Fabio Borini, il tutto fare che ha ricoperto diversi ruoli a seconda delle esigenze della squadra. Il giocatore chiede infatti spazio e potrebbe trovarlo tra le fila della Fiorentina o del Genoa. Infine, potrebbe essere ceduto anche Matteo Gabbia, difensore mai preso in considerazione da nessuno dei due allenatori rossoneri di quest’anno. La sua cessione sarebbe certa in caso di arrivo di Jean-Clair Todibo.

Tanti scontenti, insomma, con un’unica certezza: a svestire la maglia rossonera nell’arco del prossimo mese di gennaio potrebbero essere in tanti, e se da una parte non ci saranno rimpianti tra i tifosi, dall’altra le casse del club respireranno. Nemanja Matic è un nome caldissimo per il centrocampo rossonero, per le ultime continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy