Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Fiorentina su Paqueta: ecco l’offerta al Diavolo

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Lucas Paqueta, classe 1997, non ha mai convinto, finora, in maglia rossonera. La Fiorentina vuole puntare forte su di lui per il 2020-2021

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', la Fiorentina punta forte su Lucas Paqueta, classe 1997, centrocampista brasiliano che lascerà il Milan, con tutta probabilità, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

"Per Paqueta, costato quasi 45 milioni di euro al Diavolo, bonus compresi, c'era stato un interesse del PSG nello scorso mese di gennaio ma, ha ricordato 'TMW', l'offerta di 20 milioni di euro presentata dall'ex rossonero Leonardo era stata respinta al mittente dal club di Via Aldo Rossi.

"Accettarla, infatti, avrebbe comportato una pericolosa minusvalenza in bilancio. I viola, invece, vogliono trovare una quadratura del cerchio su Paqueta, valutando il calciatore 24 milioni di euro. L'eventuale cessione di Federico Chiesa potrebbe portare denaro sonante nelle casse della società presieduta da Rocco Commisso per il colpo Paqueta.

"Al netto di quest'eventualità, però, i viola vorrebbero chiedere Paqueta al Milan in prestito con diritto di riscatto, oppure in prestito biennale con obbligo di riscatto. Il Milan, in cambio, vorrebbe Gaetano Castrovilli, ma appare impossibile ottenerlo. Ecco che, allora, il Diavolo potrebbe chiedere un altro calciatore.

"Si tratta del portiere polacco Bartomiej Dragowski, profilo che piace molto ai rossoneri, che potrebbe dunque anche essere il sostituto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma nel caso quest'ultimo venga ceduto. CLICCA QUI, INVECE, PER SCOPRIRE LE ULTIME SUL FUTURO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso