Sport Mediaset – Ceballos vuole partire in prestito, Milan pronto al colpo

Sport Mediaset – Ceballos vuole partire in prestito, Milan pronto al colpo

Dani Ceballos, classe 1996, non vuole lasciare il Real Madrid a titolo definitivo. Adesso il Milan fiuta concretamente l’affare: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – ‘Sport Mediaset‘ ha ricordato come stamattina Theo Hernández, terzino sinistro francese, classe 1997, che il Milan ha prelevato dal Real Madrid, ha svolto la seconda parte delle visite mediche di rito e, adesso, è pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni al club di Via Aldo Rossi.

Ora, dunque, gli sforzi dei dirigenti del Milan saranno concentrati su Dani Ceballos, classe 1996, stella della Spagna Under 21 campione d’Europa il quale, attraverso ‘MARCA‘, ha aperto alla cessione dopo la rottura definitiva con il tecnico delle ‘Merengues‘, Zinedine Zidane. Ceballos vuole giocare almeno 40 partite l’anno, ma, attualmente, l’allenatore francese lo considera solo una riserva.

Il centrocampista andaluso, quindi, spinge per una cessione in prestito, convinto che, nella prossima stagione, qualora il Real Madrid dovesse avere un nuovo tecnico, potrebbe giocarsi le sue chance alla ‘Casa Blanca‘. Per ‘Sport Mediaset‘ questa è la situazione perfetta per il Milan, che punta ad ottenere Ceballos in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sia il Real Madrid sia i suoi agenti, però, spingerebbero nella direzione opposta.

Vorrebbero, infatti, un trasferimento a titolo definitivo, forti anche dell’interesse di Tottenham, Arsenal e Siviglia, che sborserebbero i 45-50 milioni di euro richiesti dal Presidente Florentino Pérez. Il Milan, per Ceballos, resterebbe però la soluzione preferita. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Capitolo Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: qualora l’offerta del PSG dovesse restare tale, ovvero 20 milioni di euro più il cartellino del portiere francese, Alphonse Areola, e nel caso in cui il Manchester United non rilanci, il numero 99 potrebbe anche restare in rossonero. Per sistemare i conti, infatti, al Milan basterebbe cedere uno tra Diego Laxalt e Ricardo Rodriguez, che in Spagna danno nel mirino del Barcellona, Franck Kessie e Patrick Cutrone.

A proposito del giovane attaccante: il Diavolo, per arrivare a Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, potrebbe offrirlo in uno scambio alla pari con i viola. Valutazione, 25 milioni di euro. Su Donnarumma, però, bisogna fare attenzione all’idea venuta in mente a Mino Raiola: continua a leggere >>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy