Pedullà: “Veretout molto intrigato dal Milan”

Pedullà: “Veretout molto intrigato dal Milan”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Jordan Veretout: “La Fiorentina accetterebbe contropartite”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANAlfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Jordan Veretout, centrocampista francese classe 1993, in uscita dalla Fiorentina dopo due stagioni, sul suo sito web ufficiale. Ecco cosa ha riferito Pedullà.

“Per il futuro di Veretout oggi può essere un giorno indicativo. Milan e Fiorentina parleranno per capire i margini, la valutazione e tutto il resto. Veretout è intrigato molto dal Milan, il Napoli resta la mina vagante, la Roma ha fatto la proposta più importante ma al momento è più defilato – le parole di Pedullà -. La Fiorentina accetterebbe contropartite ritenute interessanti: a Vincenzo Montella piace da sempre Lucas Biglia, mentre Patrick Cutrone – come già raccontato – è un profilo che può intrigare. E che ha la stessa valutazione di Veretout, milione in più o in meno”.

Nel frattempo, i rossoneri, per il centrocampo, pensano anche ad un profilo nuovo, di grande esperienza internazionale: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy