Tuttosport – Milan, assalto a Dani Ceballos

Tuttosport – Milan, assalto a Dani Ceballos

Mercato, ora il Milan fa sul serio: dopo l’arrivo di Theo Hernández, dal Real Madrid potrebbe concretizzarsi un colpo forse più importante, Dani Ceballos

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha sottolineato come, dopo aver prelevato dal Real Madrid il terzino francese Theo Hernández, classe 1997, che in mattinata ha completato le visite mediche con il Milan, i rossoneri siano pronti a piazzare, alla ‘Casa Blanca‘, un colpo ancora più importante.

Si tratta di Dani Ceballos, classe 1996, stella della Spagna Under 21 che ha vinto qualche giorno fa gli Europei di categoria proprio in Italia. Il calciatore andaluso, all’indomani della vittoria in finale contro i pari età della Germania, in merito il suo futuro professionale ha detto: “Quando hai giocatori come Toni Kroos e Luka Modric davanti a te, è molto difficile trovare spazio. Non voglio passare più tempo in panchina perché penso sia arrivato il mio momento, ho quattro anni di contratto al Real Madrid e non mi aspetto di andarmene. Il mio obiettivo è riuscire a vincere qui a breve termine”.

Le sue intenzioni, però, ha ricordato il quotidiano torinese, sono in contrasto con quelle del tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, che ha già fatto sapere al Presidente Florentino Pérez che non intende avvalersi delle prestazioni di Dani Ceballos nella prossima stagione. Ecco perché il Milan, nel suo blitz nella Capitale iberica, sul piatto dei negoziati oltre al nome di Theo Hernández ha messo anche quello di Dani Ceballos; potrebbero essere proprio le ‘Merengues‘ a spingere, magari, per una cessione in prestito biennale per non perdere il controllo totale sul calciatore.

Il fatto che il Milan non disputi le coppe europee può rappresentare un ulteriore freno all’operazione, ma Paolo Maldini e Zvonimir Boban non demordono: vogliono regalare a Marco Giampaolo il centrocampista. Intanto, per il ruolo di regista, emerge un nome nuovo per i rossoneri: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy