Sergio Sanchez, centrocampista del Milan Primavera di Gennaro Gattuso, è stato squalificato per un turno di Tim Cup dopo l'ammonizione di mercoledì scorso
A causa dell'ammonizione, la seconda nella competizione, ricevuta mercoledì scorso nel 2-1 sull'Empoli in Tim Cup, il centrocampista del Milan Primavera, Sergio Sanchez, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. Di seguito il comunicato diramato dalla Lega Calcio che annuncia la squalifica dello spagnolo:
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
DE PAOLI Andrea (Genoa): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione).SANCHEZ GIOYA Sergio (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione). VOLPICELLI Giovanni (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso: "Mirabelli? Abbiamo parlato solo di Primavera. Su Paletta..."
Primavera, altra vittoria: 2-0 alla Sampdoria con Forte e Dias
Coppa Italia Primavera – Milan-Empoli 2-1, rossoneri qualificati
Gattuso: “Abbiamo stimoli: dobbiamo migliorare ma mi sto divertendo”
Primavera 1 TIM, ecco tutti i risultati e la classifica
Gattuso: "Abbiamo cambiato mentalità, sono contento"
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA