Coppa Italia Primavera – Milan-Empoli 2-1, rossoneri qualificati

Coppa Italia Primavera – Milan-Empoli 2-1, rossoneri qualificati

Il Milan Primavera di Gennaro Gattuso ha superato i toscani a Solbiate Arno: decisiva, nella ripresa, una rete del norvegese Jörgen Strand Larsen

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si è da poco conclusa, allo stadio ‘Felice Chinetti’ di Solbiate Arno, la sfida del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM, categoria Primavera, tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Empoli di Lamberto Zauli: il Milan ha vinto per 2-1 e ha dunque conquistato l’accesso al turno successivo.

Il primo tempo era terminato 1-1 in virtù dell’autogol di Emanuele Matteucci, che aveva portato in vantaggio i rossoneri, ed il pari allo scadere siglato dall’attaccante empolese Leonardo Imbrenda. Nella ripresa, poi, il Milan è partito meglio, ha giocato 15′ di alto livello e ha trovato il gol-vittoria al 61′, per merito del centravanti norvegese Jörgen Strand Larsen, che di piatto ha segnato il 2-1.

L’Empoli ha provato a riequilibrare il match, andando vicino al pari a 4′ dal termine, ma non è riuscito a concretizzare: Milan avanti in coppa, Gattuso può sorridere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera 1 TIM, ecco tutti i risultati e la classifica

Tutte le nostre news sul settore giovanile del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy