Gattuso: “Abbiamo stimoli: dobbiamo migliorare ma mi sto divertendo”

Gattuso: “Abbiamo stimoli: dobbiamo migliorare ma mi sto divertendo”

Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera del Milan, soddisfatto per il passaggio del turno in Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Allo stadio ‘Felice Chinetti’ di Solbiate Arno il Milan Primavera di Gennaro Gattuso ha battuto per 2-1 i pari età dell’Empoli, allenato da Lamberto Zauli, nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria e ha staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione dove affronteranno la Fiorentina. I rossoneri avevano concluso il primo tempo sull’1-1, in virtù di un’autorete del difensore empolese Emanuele Matteucci e del pari ospite di Leonardo Imbrenda: al 61′, quindi, il gol-vittoria del Milan messo a segno dal centravanti norvegese Jörgen Strand Larsen.

Al termine del match Gattuso si è soffermato ad analizzare il match odierno ai microfoni di ‘SportItalia’: “Non siamo una grande squadra, anche se mi piacerebbe. Era una partita difficile. Dentro di noi abbiamo gli stimoli, ma dobbiamo migliorare tantissimo. Abbiamo cambiato mentalità e lo stiamo dimostrando, negli ultimi anni non era visto un Milan palleggiare e giocare bene. La partita di oggi mi è piaciuta – ha detto Gattuso -. La testa è una componente importante, il gioco del calcio è un lavoro. Bisogna soffrire. Pensavo sarebbe stata un’esperienza più facile, ma non è così. Comunque mi sto divertendo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera 1 TIM, ecco tutti i risultati e la classifica

Tutte le nostre news sul settore giovanile del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy