Hakan Çalhanoğlu, Franck Kessié, Rafael Leão, Lucas Paquetá, Krzysztof Piątek e Ante Rebić in gruppo: il report dell'allenamento odierno del Milan
Milan, Pioli ed il 4-3-3: obiettivo, recuperare Piatek
ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com) Una forte pioggia ha accolto il Milan per l'allenamento in programma in mattinata. Hakan Calhanoglu, Franck Kessié, Rafael Leão, Lucas Paquetá, Krzysztof Piątek ed Ante Rebić, in attesa degli ultimi rossoneri impegnati, sono tornati a Milanello dopo aver risposto alle convocazioni e alle gare delle rispettive Nazionali.
📸 A rainy day at Milanello: gym work for the boys 🏋🏻♂
— AC Milan (@acmilan) October 15, 2019
📸 Pioggia a Milanello: rossoneri al lavoro in palestra 🏋🏻♂#SempreMilan pic.twitter.com/DKw6JHDfCj
IL REPORT - Squadra in palestra dalle ore 10:30 dove ha svolto la maggior parte della sessione odierna: lavoro sulla forza eseguito attraverso l'ausilio degli attrezzi, lavoro a terra e sessione di stretching. Al termine il gruppo è uscito sul campo per effettuare un po' di attività tecnica con alcuni torelli a tema e poi una serie di uno contro uno prima di rientrare negli spogliatoi.
MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE - Per domani, mercoledì 16 ottobre, il programma prevede un solo allenamento pomeridiano: squadra pronta alle ore 15:30. Intanto, oggi ha parlato l'agente di Lucas Biglia: per scoprire il futuro del suo assistito, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA