Nazionali – Qualificazioni Euro 2020: assist per Calhanoglu in Francia-Turchia

Nazionali – Qualificazioni Euro 2020: assist per Calhanoglu in Francia-Turchia

Hakan Calhanoglu in campo nei secondi 45′ dello ‘Stade de France’ ed autore dell’assist per il pareggio nel finale del difensore turco Kaan Ayhan

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Nell’ottava giornata del Gruppo H, valida per le qualificazioni agli Europei 2020, la Turchia di Hakan Çalhanoğlu ha pareggiato 1-1 in casa dei Campioni del Mondo in carica della Francia.

A Parigi la squadra del Commissario Tecnico Senol Güneş ha strappato un punto molto importante ai fini della classifica, arrivato anche grazie ad Hakan: all’82′ il numero 10 rossonero, entrato a inizio ripresa, ha calciato la punizione dalla quale Kaan Ayhan, di testa, ha realizzato l’1-1 dopo il provvisorio vantaggio francese (al 76′) firmato da Olivier Giroud. Questo pari permette alla Turchia di restare in vetta al girone a quota 19, proprio al pari della Francia.

L’Italia Under 21, invece, ha vinto nelle qualificazioni verso Euro 2021. A YerevanArmenia battuta 1-0 grazie al gol di Gianluca Scamacca al 20′ del primo tempo. Per gli ‘Azzurrini‘ anche tante occasioni sprecate e un brivido allo scadere con la traversa colpita dagli avversari. Tre punti preziosi per i ragazzi del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, ora da soli al secondo posto a quota 7 (a -3 dall’Irlanda capolista, che però ha giocato una gara in più). Il difensore Matteo Gabbia è rimasto in panchina.

Per Calhanoglu, intanto, potrebbe aprirsi una clamorosa opportunità di mercato nel mese di gennaio: per le ultime sul centrocampista turco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy