Calciomercato Milan – Keïta lascia Liverpool: Rangnick fiuta il colpo | News

MERCATO MILAN – Naby Keïta, classe 1995, può lasciare i ‘Reds’ di Jürgen Klopp qualora arrivasse Rúben Neves. Ralf Rangnick lo ha avuto al RB Lipsia …

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, in vista della prossima stagione, dovrà rifare gran parte del suo centrocampo, viste le partenze, certe, di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura e quelle, probabili, di Franck Kessié e Lucas Paquetá.

Ralf Rangnick, che assumerà la carica di allenatore e direttore sportivo del Diavolo, avrebbe avuto una pazza idea: quella di chiedere al Liverpool il prestito di Naby Keïta, classe 1995, centrocampista guineano che proprio ‘Der Professor‘ aveva scoperto per il RB Salisburgo e poi portato al RB Lipsia.

Keïta, che nell’estate 2017 era passato al Liverpool di Jürgen Klopp per 65 milioni di euro, non è un titolare in Inghilterra e, pertanto, soprattutto nel caso dell’arrivo del portoghese Rúben Neves nella Merseyside, potrebbe cambiare aria al termine della stagione per rilanciarsi in grande stile. Magari al Milan.

La notizia è stata rilanciata in mattinata anche dall’Express. Molti club tedeschi vorrebbero riportare Keïta in Germania, ma il fascino del suo ex mentore Rangnick potrebbe avere la meglio sul calciatore africano. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy