Calciomercato Juventus – Accordo con Suárez: le ultime | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS – Principio di accordo tra la Juventus e l’entourage di Luís Suárez. Il ‘Pistolero’ uruguaiano lascerà il Barcellona

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si è stancata di aspettare Edin Dzeko e ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Luís Suárez.

Potrebbe essere, dunque, proprio il ‘Pistolerouruguaiano, classe 1987, ex Ajax e Liverpool, il prossimo centravanti della Juventus. Suárez, infatti, scaricato dal Barcellona, cerca una nuova sistemazione e i bianconeri farebbero al caso suo.

Tra Suárez e la Juventus ci sarebbe un’intesa sulla base di un contratto triennale, fino al 30 giugno 2023, per un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione più bonus.

Prima, però, di firmare con la ‘Vecchia Signora‘, il bomber sudamericano dovrà risolvere il proprio contratto con il Barça. Impresa non facile, in quanto Suárez pretende un giusto trattamento economico prima di fare i bagagli.

Ancora sotto contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2021, Suárez, che guadagna attualmente 15 milioni di euro l’anno, si aspetta una ricca buonuscita dal club catalano. Ma il Barça non sembra avere poi così tanta voglia di accontentarlo nell’immediato.

Considerato amico fraterno di Lionel Messi, infatti, Suárez potrebbe trovare qualche resistenza da parte del Barcellona nel liberarlo. Anche perché, finendo alla Juventus, rinforzerebbe una diretta concorrente europea del Barcellona. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy