Serie A – Crotone-Milan 0-2 al 90′: rossoneri a punteggio pieno

CROTONE-MILAN ULTIME NEWS – È da poco terminato, allo ‘Scida’, il match Crotone-Milan, 2^ giornata di Serie A 2020-2021. Vediamo com’è andato l’incontro

di Alessio Roccio, @Roccio92
Crotone-Milan Calabria Saelemaekers

Crotone-Milan, il risultato finale del match

 

CROTONE-MILAN ULTIME NEWS – È da poco terminato, allo stadio ‘Ezio Scida‘, il match Crotone-Milan. Gara valida per la 2^ giornata di Serie A 2020-2021. Vediamo com’è andato il match tra i rossoblu di Giovanni Stroppa ed i rossoneri di Stefano Pioli.

Partita equilibrata in partenza, poi il Milan viene fuori creando diverse occasioni tra cui – la più pericolosa – la traversa colpita da Kjaer di testa su corner di Calhanoglu. Nel finale il Milan passa grazie al calcio di rigore trasformato da Kessie dopo che Rebic è stato atterrato da Marrone. All’intervallo è 0-1 per la squadra di Pioli.

Nella ripresa i rossoneri segnano subito il raddoppio. Calhanoglu recupera palla e si invola verso l’area rossoblù, serve Saelemaekers sulla fascia destra che gli restituisce la sfera. Cigarini anticipa il turco e serve involontariamente Brahim Diaz che a due passi dalla porta si gira e segna il 2-0. Passa qualche minuto e Rebic si infortuna, forse gravemente, al braccio destro cadendo in contropiede. Possibile una lussazione del gomito sinistro. Nel finale Milan vicino a terzo gol, prima con Leao e poi con Krunic che colpisce la seconda traversa di serata dei rossoneri.

IL TABELLINO COMPLETO DEL MATCH CROTONE-MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy