stagione

Serie A – Crotone-Milan 0-2 al 90′: rossoneri a punteggio pieno

Davide Calabria ed Alexis Saelemaekers durante Crotone-Milan (credits: GETTY Images)

CROTONE-MILAN ULTIME NEWS - È da poco terminato, allo 'Scida', il match Crotone-Milan, 2^ giornata di Serie A 2020-2021. Vediamo com'è andato l'incontro

Alessio Roccio

Crotone-Milan, il risultato finale del match

"CROTONE-MILAN ULTIME NEWS - È da poco terminato, allo stadio 'Ezio Scida', il match Crotone-Milan. Gara valida per la 2^ giornata di Serie A 2020-2021. Vediamo com'è andato il match tra i rossoblu di Giovanni Stroppa ed i rossoneri di Stefano Pioli.

Partita equilibrata in partenza, poi il Milan viene fuori creando diverse occasioni tra cui - la più pericolosa - la traversa colpita da Kjaer di testa su corner di Calhanoglu. Nel finale il Milan passa grazie al calcio di rigore trasformato da Kessie dopo che Rebic è stato atterrato da Marrone. All'intervallo è 0-1 per la squadra di Pioli.

Nella ripresa i rossoneri segnano subito il raddoppio. Calhanoglu recupera palla e si invola verso l'area rossoblù, serve Saelemaekers sulla fascia destra che gli restituisce la sfera. Cigarini anticipa il turco e serve involontariamente Brahim Diaz che a due passi dalla porta si gira e segna il 2-0. Passa qualche minuto e Rebic si infortuna, forse gravemente, al braccio destro cadendo in contropiede. Possibile una lussazione del gomito sinistro. Nel finale Milan vicino a terzo gol, prima con Leao e poi con Krunic che colpisce la seconda traversa di serata dei rossoneri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso