Ormai ci siamo, la prossima settimana inizierà la Serie A 2025-26. Ecco le previsioni di Opta: i dati e la posizione sul Milan sorprendono
NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video
Ormai ci siamo, la prossima settimana inizierà la Serie A 2025-26. Opta ripropone il suo modello capace di effettuare previsioni in base a parametri scelti e statisticamente rilevanti. Nello specifico il "Supercomputer" ha calcolato le probabilità di vittoria dello scudetto oltre ai possibili piazzamenti europei. I dati sul Milan sorprendono molto. Ecco i numeri ripresi da Sky.
Milan, quante possibilità per lo Scudetto? Risponde il 'Supercomputer'. E per la Champions ...
Per i rossoneri, le percentuali per lo Scudetto sono bassissime: 7,46%, mentre si alzano quelle di un piazzamento in Champions League (37,70%) e in Europa League (10,70%). Non dei dati incredibili, condizionati forse dall'ottavo posto della scorsa stagione. Ecco la classifica della Serie A 2025-26 simulata.
LEGGI ANCHE: Milan, chi è Okoli? Due numeri sono importanti. Ecco il possibile ruolo>>>
- Inter
- Napoli
- Atalanta
- Roma
- Milan
- Juventus
- Lazio
- Bologna
- Fiorentina
- Como
- Torino
- Genoa
- Udinese
- Cagliari
- Sassuolo
- Cremonese
- Verona
- Pisa
- Parma
- Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti