stagione
Sampdoria-Milan 1-2 al 90′: altri 3 punti per i rossoneri | Serie A News
SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - È terminato da poco, a 'Marassi', il match Sampdoria-Milan. Ecco com'è andata la trasferta ligure dei ragazzi di Stefano Pioli
"SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - È terminato da pochi minuti, a 'Marassi', il match Sampdoria-Milan, gara della 10^ giornata della Serie A 2020-2021. Vediamo com'è andata la partita tra i blucerchiati di Claudio Ranieri ed i rossoneri di Stefano Pioli.
"Padroni di casa vicini al gol del vantaggio nei primi minuti con il colpo di testa di Tonelli salvato molto bene da Donnarumma. Per la squadra di Pioli occasioni importanti nel finale di tempo con Tonelli che salva sulla linea la bella azione creata da Rebic. Poi sugli sviluppi del corner, bel colpo di testa di Gabbia non di molto alto. Al 44' rigore per il Milan causato da un tocco di mano di Jankto: dal dischetto va Kessieche segna la rete numero 4 in campionato. Da segnalare, inoltre, un giallo a Kessie al 4' che entra in diffida.
"La ripresa comincia con Hauge in campo al posto di uno spento Brahim Diaz. Il norvegese mostra subito di essere in forma e al 47' serve al centro dell'area Tonali che con l'esterno colpisce il pallone che termina sul palo. Al 76', nel momento migliore della squadra di Ranieri, il Milan trova il raddoppio con Samu Castillejo. Lo spagnolo, in campo da 8 secondi, sfrutta al meglio l'assist di Rebic, a sua volta servito alla perfezione da Hauge. All'81' la Samp accorcia con il colpo di testa vincente di Ekdal: Donnarumma para ma oltre la linea e Calvarese assegna il gol ai padroni di casa.
"Da segnalare due primati per i rossoneri battuti questa sera: 30 partite di campionato consecutive a segno e 12 gare di fila con almeno 2 gol realizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA