Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Sampdoria-Milan 1-2: Kessié è MVP del match di ‘Marassi’ | Serie A News

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), votato MVP di Sampdoria-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (acmilan.com)

SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - Franck Kessié, centrocampista ivoriano, è stato giudicato miglior giocatore di Sampdoria-Milan ieri sera al 'Luigi Ferraris'

Daniele Triolo

Sampdoria-Milan 1-2: Kessié il migliore in campo tra i rossoneri

"SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - Franck Kessié, centrocampista ivoriano, è stato giudicato miglior giocatore di Sampdoria-Milan 1-2 ieri sera al 'Luigi Ferraris' di Genova. Ecco il commento del Milan, attraverso il proprio sito web, sulla scelta dei tifosi di indicare Kessié come MVP della partita del Diavolo.

""Dominante a centrocampo e glaciale dal dischetto. Franck Kessié, signore della mediana rossonera, è di nuovo decisivo dagli undici metri a 'Marassi'. Dimenticato immediatamente l'errore nel secondo rigore contro la Fiorentina, Franck si è ripresentato dagli 11 metri contro Emil Audero, e non ha sbagliato. Il suo gol ha sbloccato la partita e lo stesso ivoriano, con qualità e quantità, ha poi contribuito alla conquista dei 3 punti per il Milan.

"76 palloni sono passati dai piedi dell'ivoriano in tutti i 90 minuti, 12 li ha recuperati dai piedi avversari: imprescindibili la sua fisicità e la sua energia in mezzo al campo, di fianco a un altrettanto positivo Sandro Tonali. Diventano 4 i gol stagionali di Franck, tutti in Serie A, 20 quelli complessivi in maglia rossonera. L'MVP della sfida di Marassi è proprio lui, Franck Kessie!" Calciomercato Milan: occasione dalla Roma. Paolo Maldini alla finestra >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso