Ardon Jashari continua ad ignorare il Bruges, rapporti tesi con il club. Vuole solo il Milan: questa settimana potrebbe essere decisiva
Calciomercato Milan, ecco la storia di Jashari | VIDEO
Come riportato da TuttoSport, il rapporto tra Ardon Jashari e il Bruges è sempre più teso. Il centrocampista svizzero, da settimane obiettivo dichiarato del Milan, non ha neanche partecipato alla festa festa di inizio stagione della squadra belga.
L'evento, che come di consueto prevedeva foto e autografi con oltre 14mila tifosi e la presentazione delle nuove maglie, è stato completamente ignorato da Jashari. Segno di una chiara volontà di lasciare il club. Oltre all’assenza più recente, il centrocampista svizzero non aveva preso parte nemmeno al mini-ritiro tra Glasgow e Londra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, attaccante: Boniface in prima fila. Su Jackson … >>>
Oggi, lunedì 14 luglio, è previsto il suo rientro agli allenamenti, ma non è certo che ciò avverrà. Il giocatore ha un obiettivo chiaro: vestire la maglia del Milan. Questa potrebbe essere la settimana decisiva, anche perché il club rossonero non intende rilanciare oltre l’offerta complessiva da 37 milioni di euro, mentre Jashari continua a rifiutare tutte le altre destinazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA