Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Risultati Serie A, Milan-Pisa 2-2: tabellino e marcatori | News

MILAN-PISA

Risultati Serie A, Milan-Pisa 2-2: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026: numeri e dati del match disputatosi allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro a Milano tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e i nerazzurri di Alberto Gilardino
Daniele Triolo Redattore 

Milan-Pisa 2-2, il tabellino

—  

Il Milan di Massimiliano Allegri non va oltre il 2-2 interno contro il Pisa dell'ex Alberto Gilardino in occasione dell'anticipo del venerdì della 8^ giornata della Serie A 2025-2026. Ottimo primo tempo dei rossoneri, subito in vantaggio con un gran gol di Rafael Leão al 7' e vicini al raddoppio in più di una circostanza. Nella ripresa, però, gli ospiti giocano meglio e, al 60', pareggiano su calcio di rigore con Juan Cuadrado. Il Milan prova a reagire, centra una traversa con Leão, ma, all'86', incassa il gol di M'Bala Nzola. Beffa evitata soltanto nel recupero, con la conclusione da fuori area di Zachary Athekame al 93' per il definitivo pari. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Milan-Pisa 2-2 a 'San Siro'.

MILAN-PISA 2-2

Marcatori: 7' R. Leão (M), 60' rig. Cuadrado (P), 86' Nzola (P), 93' Athekame (M)

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci, Bartesaghi (76' Athekame); R. Leão, Giménez (76' Nkunku). A disposizione: Terracciano, Pittarella, Odogu, Tomori, Sala. Allenatore: Allegri.


PISA (3-4-1-2): Šemper; Canestrelli, Albiol (46' Calabresi), Caracciolo; Touré, Aebischer, Akinsanmiro, Bonfanti (46' Cuadrado); Tramoni (71' Vural); Nzola, Meister (71' Moreo). A disposizione: Nicolas, Scuffet, Denoon, Angori, Højholt, Léris, Marin, Piccinini, Buffon, Lorran. Allenatore: Gilardino.

Arbitro: Zufferli di Udine.

Ammoniti: 31' Aebischer (P), 81' Athekame (M), 84' Vural (P), 96' Nzola (P) e Gilardino (P, non dal campo).

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.